Appuntamenti

Come da tradizione pluritrentennale, il Coro Agordo invita amici e appassionati della montagna a ricordare quanti l'hanno vissuta fino all'ultimo passo nella celebrazione in Arcidiaconale il 28/10 alle 18.30.

Concerto d'autunno con la Corale EsseTi Major di Scandiano presso la chiesa di Santa Teresa.

Ospite il coro maschile A.N.A. di Latina, gruppo con repertorio alpino. Ore 20:30, Chiesa Arcidiaconale

Concerto sulla cima della Marmolada, imponente cima simbolo delle Dolomiti facilmente raggiungibile da Malga Ciapela in comune di Rocca Pietore (BL).

Dalle ore 20:30 serata di canti per le vie di Sottoguda, suggestiva località inserita dal 2016 nel club "Borghi più belli d'Italia".

Concerto presso la Chiesa Arcidiaconale di Agordo alle ore 20:30. Ospite della serata è la Corale Puccini di Sassuolo (MO), un coro misto polifonico sorto nel 1926.

In occasione della 2° Rassegna Corale "Lamberto Pietropoli" organizzata dall'associazione "Cimento dell'Armonia", il Coro si esibirà in onore del noto armonizzatore presso il Teatro "Lea Padovani".

In occasione dell'incontro annuale con i Gemelli di Dolomieu (Francia), il Coro si esibirà alle ore 16:00 con la corale locale e la "Chorale des Avenieres" presso la chiesa della città.

Alle ore 20:30, concerto organizzato dal coro "Numeri Atque Voces" diretto dal m.to Donato Cengia, con la partecipazione, anche, del "Coro Ciclamino" di Marano Vicentino guidato dal m.to Massimo Zulpo.

Il coro si esibisce a Panchià di Fiemme nella Chiesa Parrocchiale alle 21:00.