L'Associazione Borgo Sottoguda presenta il Concerto del Coro Agordo e del Coro Raiëta (La Valle, Val Badia) a Caracoi Cimai, appena 3 km sopra S. Maria delle Grazie (tra Alleghe e Caprile). **** L'evento si svolgerà all'aperto su prato dunque si consiglia di fornirsi di adeguata seduta. **** Navetta a pagamento da Santa Maria delle Grazie a Caracoi Cimai. **** In caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà nella chiesa di Rocca Pietore.
Il Coro Agordo si esibirà a questo concerto in compagnia del Coro Arcobaleno di Limana, del Coro Polifonico di Trichiana, del Coro Alpino Monte Civetta e della Corale di Limana.
Il Coro Agordo si esibirà in compagnia degli amici dei Coro Valdobbiadene nel Teatro Nicolò Boccasino a Valdobbiadene (TV). Per l'accesso all'evento è richiesto il possesso della Certificazione Verde "Green pass". E' obbligatoria la prenotazione tramite mail info@corovaldobbiadene.it oppure al 347 5331592 Andrea 345 1546510 Martino
Come ogni anno, anche in questo 2021 il Coro Agordo partecipa alla S. Messa in ricordo dei Caduti della Montagna, appuntamento che si terrà domenica 31 ottobre alle ore 18.30 nella Chiesa Arcidiaconale di Agordo. Per chi non potesse parteciparvi fisicamente, l'emittente agordina Radio Più trasmetterà la celebrazione in diretta sulle sue piattaforme streaming oltre che alla radio.
Top