Appuntamenti

I Cori sulle Dolomiti, a conclusione delle manifestazioni a ricordo dei cent'anni dalla Prima Guerra Mondiale, dopo eventi corali sul territorio agordino e montano della vallata si esibiranno orchestra presso il nuovissimo Palaluxottica di Agordo accompagnati da orchestra. Riproponendo l'omonimo evento all'Arena di Verona del 24 maggio 2015

La chiesa di San Tommaso di Pozzale fa da cornice per il concerto di Natale 2017 del Coro Cadore a cui il Coro Agordo ha il piacere di partecipare.

Tradizionale concerto di Natale che condivideremo, come ogni anno, con un coro ospite.

Il Coro Agordo ha il piacere di ospitare nella Chiesa Arcidiaconale il Coro Rualan di Valle di Cadore (BL) e il Coro Numeri Atque Voces di Lamon (BL) nell'ambito della manifestazione provinciale ASAC "Dolomiti in Coro".

Come da tradizione pluritrentennale, il Coro Agordo invita amici e appassionati della montagna a ricordare quanti l'hanno vissuta fino all'ultimo passo nella celebrazione in Arcidiaconale il 28/10 alle 18.30.

Concerto d'autunno con la Corale EsseTi Major di Scandiano presso la chiesa di Santa Teresa.

Ospite il coro maschile A.N.A. di Latina, gruppo con repertorio alpino. Ore 20:30, Chiesa Arcidiaconale

Concerto sulla cima della Marmolada, imponente cima simbolo delle Dolomiti facilmente raggiungibile da Malga Ciapela in comune di Rocca Pietore (BL).

Dalle ore 20:30 serata di canti per le vie di Sottoguda, suggestiva località inserita dal 2016 nel club "Borghi più belli d'Italia".

Concerto presso la Chiesa Arcidiaconale di Agordo alle ore 20:30. Ospite della serata è la Corale Puccini di Sassuolo (MO), un coro misto polifonico sorto nel 1926.